Nonostante le difficoltà, sembra che il SOGNO di ridonare la speranza e la gioia a Keziah e alla sua famiglia sia possibile attraverso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova. Il primo passo, gia’ concluso, è stato verificare la compatibilità dei famigliari, esame che però ha dato un esito negativo. (Costato 2500 Euro). Il passo successivo sarà quindi la ricerca di un altro donatore e l’intervento stesso. (Il preventivo fatto dall’ospedale di Padova è di 110.044 Euro.) A questo verranno poi aggiunte le spese per i viaggi e l’ospitalità in Italia di Keziah e la mamma.
Perché questa SPERANZA non resti solo un sogno per Keziah e i suoi genitori, chiediamo a te e ai tuoi amici di aiutarci a farlo diventare REALTA’!
Grazie al coinvolgimento dell’Associazione ONLUS “Famiglie Insieme” di Breganze (VI) presso la quale sarà aperto un conto bancario specifico con questa intenzione, e di alcune comunita’ Parrocchiali venute a conoscenza del problema di Keziah, si sta gia’ mettendo in moto una catena di solidarieta’ che ci riempie di fiducia.
Siamo anche convinti che la trasparenza sia un valore a cui non possiamo rinunciare per cui ti invitiamo a visitare il blog che a breve sarà attivo e che verra’ costantemente aggiornato sull’andamento della raccolta e sugli sviluppi dell’intervento.
Karibu na Kezia, in kiswahili significa vicini a Kezia, ma anche benvenuti. Benvenuti in questo viaggio, benvenuti in questa speranza… benvenuti!
Buona Pasqua, allora… “non cercate tra i morti colui che è Risorto”…e siate segni della sua speranza!